Revisione PackageKit

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Mar 4 Ago 2009 23:35:04 CEST

2009/7/24 Milo Casagrande:

> #. TRANSLATORS: details about the update, any packages that this
> update obsoletes
> #: ../client/pk-console.c:348
> msgid "Obsoletes"
> msgstr "Obsoleti"

letteralmente "Rende obsoleti", ma forse è chiaro ugualmente dal contesto

> #. TRANSLATORS: each package "provides" certain things, e.g.
> mime(gstreamer-decoder-mp3), the user didn't specify it
> #: ../client/pk-console.c:2136
> msgid "A package provide string is required"
> msgstr "È necessario specificare la stringa dei pacchetti forniti"

seguendo il commento, è il pacchetto che fornisce qualcosa:
"È necessario specificare cosa il pacchetto fornisce"
oppure
"È necessario specificare la stringa \"provide\" per il pacchetto"
ma mi risulta che la stringa sia "Provides"

> #: ../policy/org.freedesktop.packagekit.policy.in.h:9
> msgid ""
> "Authentication is required to cancel a task that was not started by yourself"
> msgstr ""
> "Per annullare un'attività di cui non si era l'autore è necessaria "
> "l'autenticazione"

? s/era/è/
oppure più libera: "Per annullare un'attività iniziata da altri è
necessaria l'autenticazione"

--
Daniele Forsi