Traduzione pdfmod

Milo Casagrande milo@casagrande.name
Dom 9 Ago 2009 20:37:18 CEST

Il giorno 05 agosto 2009 00.01, Squall77it<squall77it@gmail.com> ha scritto:

> Ok appena mi confermate ke e tutto ok la invio....

Di solito non viene detto "è tutto ok"... può esserci sempre qualche
cosa che sfugge a qualcuno o magari interpretazioni diverse.

Quando sono passati un po' di giorni e non ci sono nuove "revisioni",
procedi pure. Poi si può sempre correggere per i rilasci futuri.

Se poi le uscite sono imminenti, prima carichi meglio è.

> E se cortesemente per non sbagliare mi spiegate la procedura da
> seguire su "Maledette bugie" e la prima volta.....
>
> devo riprenotere la traduzione e poi carico o come funziona....

La procedura è un po' macchinosa.

Se hai prenotato la traduzione e l'hai caricata, quando qualcuno ha
fatto la revisione e dice che è necessario un altro riesame, allora
devi ri-prenotare e ricaricare la nuova traduzione. Altrimenti viene
inviata quella che c'è.

--
Milo Casagrande <milo@casagrande.name>