Revisione hunspell

Milo Casagrande milo@casagrande.name
Gio 13 Ago 2009 20:21:42 CEST

Il giorno 13 agosto 2009 08.30, Andrea Zagli<azagli@inwind.it> ha scritto:

> s/di scegliere/scegliere

Corretto.

> manca "completamente" ma dire va bene lo stesso

L'avevo volutamente tolto, il senso della frase non cambiava
appunto... anzi, quasi la rende un po' strana in italiano...

> manca il . finale (anche in tutte quelle sotto)

Tolto volutamente, sono tutte descrizioni della riga di comando.

> s/ULR/URL

Corretto.

> non mi ricordo, ma secondo me s/bug/errori

Non lo so... personalmente ho sempre visto bug... per il momento lascio così.

--
Milo Casagrande <milo@casagrande.name>