Revisione traduzione Ikiwiki

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Mer 26 Ago 2009 14:35:07 CEST

Il giorno 17 agosto 2009 21.54, Luca Bruno ha scritto:

> Non so, per gli ultimi due messaggi di errore la modifica mi sembra
> suonare male...

si, non è un gran che
potrebbe essere girata: "non è permesso reimpostare la password", ma
il problema principale è che né reset né reimpostare spiegano se posso
scegliere una password nuova (come credo) o se viene impostata una
password iniziale o predefinita

> "meta-titoli" quindi?

non so se il trattino serve, ho letto
http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=5534&ctg_id=93
senza capire in quale case ricade (cerca "trattino" nella pagina)

--
Daniele Forsi