[GNOME 2.28] Traduzione Empathy

Milo Casagrande milo@casagrande.name
Gio 27 Ago 2009 13:40:57 CEST

Il giorno 27 agosto 2009 12.33, Daniele Forsi<dforsi@gmail.com> ha scritto:

> visto che è la descrizione, direi s/ricevi/riceve/ perché comunque il
> programma è lo strumento che riceve i messaggi indirizzati alla
> persona

Corretto.

> gli originali hanno "managers" al plurale

Il problema è: quanti gestori di connessioni ci possono essere in
esecuzione e funzionanti? Credo solo uno alla volta...

> se usa GeoClue come un messaggio più avanti mi fa pensare, lascia
> "rete" generico perché Hostip e Plazes si collegano a Internet mentre
> Localnet solo al router locale
>
> http://www.freedesktop.org/wiki/Software/GeoClue/Providers#head-ee8d87d1a052b344c8c0831e1e302854636fe36f

Tolto "Internet".

> "inviti" potrebbe riferirsi sia a conferenze che a stanze?

Sì, decisamente.

> "I_gnorare inviti per conferenze e stanze di conversazione"

Sistemato.

> s/Connessione/Riconnessione/

Corretto.

> s/impostare/aggiungere/ perché è il contrario di "rimuovere"?

Corretto.

> http://en.it.open-tran.eu/suggest/preset elenca Predefinito,
> Preimpostato, preselezione, Impostazioni

Ho usato "prestabiliti" perché:
 - preimpostato mi suonava male, comunque non cambia molto da "prestabilito"
 - preselezione è una selezione preliminare su qualche cosa, ma non mi
garantisce che io possa aggiungere altro
 - predefinito lo lascio a "default"

--
Milo Casagrande <milo@casagrande.name>