Richiesta di revisione: kupfer

Milo Casagrande milo@casagrande.name
Mar 15 Dic 2009 12:32:14 CET

Il 15 dicembre 2009 12.24, Francesco Marella
<francesco.marella@gmail.com> ha scritto:

> Inizialmente ho seguito le indicazioni fornite dallo sviluppatore di
> Kupfer nel suo manuale (vedi Manual.rst, voce Localization).
>
> Propongo di aggiungere una nota alla voce Localization del manuale per
> segnalare la presenza del tp a chi volesse aiutare nelle traduzioni.

Il processo perņ č diverso, il TP centra, ma principalmente per
l'italiano, altri team di traduzione possono organizzarsi in modo
diverso.
Essendo Kupfer un'applicazione ospitata sulle risorse GNOME, dovrebbe
seguire le convenzioni di GNOME:

http://live.gnome.org/TranslationProject

In pratica: lasciare a ogni team del GTP, o al GTP stesso, la gestione
delle traduzioni, commit compresi.

Per il team italiano:

http://it.gnome.org/index.php/Traduzioni

--