Dubbi esistenziali

Milo Casagrande milo@casagrande.name
Mar 17 Feb 2009 16:26:37 CET

Il giorno dom, 15/02/2009 alle 22.46 +0100, Flavia Weisghizzi ha
scritto:

> Io avevo pensato a contrassegno intendendo il/la flag della posta. Ma
> forse l'ho dato troppo per scontato.

Quello sarebbe propriamente il "contro assegno", però può trarre
effettivamente in inganno.

> Quale è il contesto di questa/o Flag?

In questo caso, o per lo meno solitamente come intendo io, a differenza
di un'opzione un flag è usato per segnalare qualche cosa di particolare
relativamente a un determinato oggetto. Un qualche cosa usato per
mettere in evidenza una caratteristica.

Bandiera, in questo caso, mi pare un po' troppo per un contesto
informatico..

--
Milo Casagrande <milo@casagrande.name>