Revisione gst - cartelle condivise (manuale)

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Mer 18 Feb 2009 21:20:49 CET

Il 17 febbraio 2009 22.27, Sergio Durzu ha scritto:

> #: C/shares-admin.xml:78(para)
> msgid "To report a bug or make a suggestion regarding the Shared Folders
> Administration Tool or this manual, follow the directions in the <ulink
> url=\"ghelp:gnome-feedback\" type=\"help\">GNOME Feedback Page</ulink>."
> msgstr "Per segnalare un bug o fornire un suggerimento riguardo lo
> strumento Impostazione servizi, seguire le istruzioni contenute nella
> <ulink url=\"ghelp:gnome-feedback\" type=\"help\">pagina dei commenti di
> GNOME</ulink>."

s/Impostazione servizi/Impostazioni cartelle condivise o questo manuale/

> msgstr "Lo strumento Impostazioni cartelle condivise permette di
> condividere cartelle con altri computer nella rete o in internet."

s/internet/Internet/
mi sembra che solo in queste due frasi ci sia la "Impostazioni", nelle
altre c'è solo "Cartelle condivise"

> #: C/shares-admin.xml:92(para)
> msgid "The <application>Shared Folders Administration Tool</application>

> msgstr "Lo strumento <applicatio>Cartelle condivise</application>

s/applicatio/application/

> #: C/shares-admin.xml:125(para)
> msgid "After entering the administrator password, the following window
> is displayed."
> msgstr "Dopo avere inserito la password, si aprirà la finestra di
> configurazione dell'ora."

s/di configurazione dell'ora/seguente/

> #: C/shares-admin.xml:168(para)
> msgid "Right click on a local folder and select the option
> msgstr "Fare clic col tasto destro del mouse su una cartella locale e
> selezionare l'opzione  <menuchoice><guisubmenu>Condividi
> cartella</guisubmenu></menuchoice>."

togliere uno spazio in "l'opzione  <menuchoice>"

--
Daniele Forsi