[GNOME 2.26] Revisione traduzione deskbar-applet

Milo Casagrande milo@casagrande.name
Gio 19 Feb 2009 18:43:34 CET

Il giorno gio, 19/02/2009 alle 18.21 +0100, Andrea Zagli ha scritto:

> perche' non "Assicurarsi che l'url punti a un documento di descrizione
> opensearch valido"?

Perché la preferivo un po' di più ribaltata e anche perché URL nella
maggior parte delle stringhe è sempre stato usato come sinonimo, messo
tra parentesi, per "posizione". Benché sia diffuso, non credo che URL
sia poi così radicato in tutte le persone, utenti alle prime armi
annessi.

Ci penso su se modificarlo o no, gli altri due errori li ho corretti.

--
Milo Casagrande <milo@casagrande.name>