[GNOME 2.26] Revisione traduzione hamster-applet

Milo Casagrande milo@casagrande.name
Dom 22 Feb 2009 11:20:19 CET

Il giorno lun, 16/02/2009 alle 17.41 +0100, Andrea Zagli ha scritto:

> manca project

Sinceramente l'ho tolto volutamente, ci penso se rimetterlo, ma non mi
convince del tutto.

> io lascerei le scorciatoie originali

Non si può su entrambi: il primo collide con la C di Chiudi, il secondo
con la N di "Nuova categoria".

--
Milo Casagrande <milo@casagrande.name>