revisione Task

Flavia Weisghizzi flavia@weisghizzi.it
Lun 23 Feb 2009 12:02:49 CET

Prima di tutto grazie!

un po' di domande

> devi mettere quello italiano

cioè? che devo scrivere?

> penso vada segnalato che e' diverso dagli altri
>
> comunque con l'iniziale minuscola

sì penso che vada segnalato anche io ma non so come si faccia....
Per le maiuscole io ho seguito il testo originale.... se va messo però ok!

> manca (?:st|nd|rd|th)?$
>
> anche sotto

allora questa è stata una considerazione ben ponderata perché siccome fa
parte dei una espressione regolare ho pensato che ?:st|nd|rd|th  sarebbe
stato necessario per indicare il giorno. Ma visto che in italiano si usa
solo il ° (1° 2° ecc e non 1th 2nd ecc) ho pensato di mettere così.

datemi lumi....

> Nessuna categoria

qui in originale c'è già la parola categoria. è una finestra in cui si
possono scegleire le varie risposte. il nome della finestra è
"categoria" e poi si può scegliere le varie categorie per questo ho
preferito non ripetere la parola categoria...

> per le scorciatoie se possibile tendo a utilizzarle uguali all'originale

No problema, dove mi dite io lo metto!

> forse "completa attivita'"?

Consigli? suggerimenti?

Ari-grazie!