gnome-schedule da revisionare

Milo Casagrande milo@casagrande.name
Mar 24 Feb 2009 13:31:39 CET

Il giorno mar, 24/02/2009 alle 00.38 +0100, Marco d'Itri ha scritto:
> Ti dovrebbe anche essere arrivato un messaggio di spiegazioni per
> ciascuna però...

Se il messaggio era quello che riportava:

Le intestazioni del messaggio corrispondono ad una regola

allora sì. Altri messaggi non me ne sono arrivati...

> MIME_QP_LONG_LINE,WEIRD_PORT
>
> Ho aggiunto una regola per fare comunque passare tutti i messaggi
> contenenti dei .po.

Continuo comunque a non capire... Io ho spedito altri messaggi nel
frattempo in mailing list, nuovi o in risposta ad altri, ma solo quelli
che spedivo per quel thread venivano fermati. Se era per gli allegati,
non saprei... la mia firma c'è quasi sempre nelle mail che mando...
boh...

--
Milo Casagrande <milo@casagrande.name>