[GNOME 2.26] Revisione traduzione planner

Milo Casagrande milo@casagrande.name
Mer 25 Feb 2009 18:55:21 CET

Il giorno mer, 25/02/2009 alle 00.16 +0100, Daniele Forsi ha scritto:
> Il 21 febbraio 2009 15.04, Milo Casagrande ha scritto:
>
> ci sono diverse stringhe tradotte senza "..." che sono presenti nell'originale
>
> per "Stampa", "Apri dal database" e "MS Project XML" servono
> sicuramente, negli altri casi non lo capisco, mi sembrano tutte
> finestre in cui si cambiano proprietà che è un caso che la HIG esclude
> esplicitamente

Se non ricordo male era proprio voluto perché nel 90% dei casi non
servivano... In ogni caso non mi cruccerei troppo: questo programma è
nel dimenticatoio, non pare che lo sviluppo proceda così speditamente...

Li ripristino tutti comunque.

> apre il dialogo "Importa un file"
> potrebbe anche essere tradotto come "XML di MS Project"

Ok.

> per differenziare il singolare dal plurale aggiungerei l'articolo
> (magari solo a quelle plurali)

L'ho messo nelle plurali.

> s/cancellata/annullata/ perché così usa "undo"

> ? "URI del server non valido"

Ok

--
Milo Casagrande <milo@casagrande.name>