Revisione tar

Milo Casagrande milo@casagrande.name
Mar 13 Gen 2009 20:52:54 CET

Il giorno mar, 13/01/2009 alle 13.28 +0100, Daniele Forsi ha scritto:
> non so se è il caso di cambiarlo, ma seguendo il consiglio del
> commento, sul mio sistema ottengo stringhe che accettano qualsiasi
> parola che inizia con le lettere date:
>
> $ locale -k LC_MESSAGES | grep '^yesexpr='
> yesexpr="^[sSyY].*"
> $ locale -k LC_MESSAGES | grep '^noexpr='
> noexpr="^[nN].*"

Giusta osservazione. Mi domando però perché non usino direttamente
quella "funzionalità"...

> ? "Il numero di volume è troppo grande"

La metto così, però non mi è chiara in ogni caso.

> in altre frasi "EOF" non è tradotto:

Modifico in non tradotto.

> manca "usare" all'inizio?

No, è una brutta stringa in inglese, è spezzata in tre stringhe, "usare"
è inserito in quella precedente.

> credo che "device" vada invariato perché potrebbe riferirsi ai "block
> device", questo è il codice:

Sì, però non mi convince del tutto... (manco quella che c'era prima)

> ? s/attuale/effettiva/

Sì.

--
Milo Casagrande <milo@casagrande.name>