Richiesta di revisione: mopd 1:2.5.3-15 (file PO)

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Sab 24 Gen 2009 15:15:46 CET

Il 22 gennaio 2009 5.24, Vincenzo Campanella ha scritto:

> #. Type: string
> #. Description
> #: ../templates:2001
> msgid "Please enter the interface you would like to run mopd on."
> msgstr "Inserire l'interfaccia su cui si vorrebbe eseguire mopd."

toglierei il condizionale s/vorrebbe/desidera/ o /vuole/ perché dalla
frase successiva mi sembra di capire che il programma non ha facoltà
di scelta: o può usare questa interfaccia o mostra il messaggio
d'errore:

> [...]

> "You should resolve this situation by manually editing the configuration
> file "
> "appropriately. Until this issue is resolved it is likely that mopd will
> not "
> "function correctly."
> msgstr ""
> "È necessario risolvere questa situazione, modificando manualmente il
> file di "
> "configurazione in modo appropriato. Fintanto che questo problema non
> sarà stato "
> "risolto, è molto probabile che mopd non funzioni correttamente."

toglierei la virgola in "situazione, modificando" perché è una sola
frase con un solo soggetto impersonale
--
Daniele Forsi