Richiesta di revisione: fglrx-driver 8-12-X (file PO)

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Ven 30 Gen 2009 15:07:13 CET

2009/1/28 Vincenzo Campanella ha scritto:

> #: ../fglrx-driver.templates:1001
> msgid ""
> "If the graphic card supports POWERplay, fglrx is able to clock the GPU
> down "
> "and up on ACPI events like opening or closing the lid and turning the
> AC "
> "adapter on or off."
> msgstr ""
> "Se la scheda grafica supporta POWERplay, fglrx è in grado di rallentare
> "
> "o accelerare la GPU in seguito a eventi ACPI, come ad esempio
> l'apertura "
> [...]

io un "lid" lo chiamo "coperchio" e un "AC adapter" lo chiamo
"alimentatore", in questo caso "caricabatterie" mi sembra una
traduzione poco precisa, anche se è quello che normalmente fa in un
portatile...
--
Daniele Forsi