Revisione libgimp 2.6

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Mer 3 Giu 2009 22:18:16 CEST

Il 3 giugno 2009 17.45, Marco Ciampa <ciampix@libero.it> ha scritto:
> Allora, mi pare che la revisione fatta sia _ottima_ e non trovo nessun
> motivo per non farne un commit, ringrazio Luca e Daniele.
> C'è qualcosa che posso fare a riguardo?

Fare un po' di pratica con maledette bugie, come revisore e committer. :-D

In quanto revisore, potresti/dovresti controllare che nell'ultimo file
che ho caricato su l10n.gnome.org ci siano effettivamente tutte le
modifiche suggerite :-)
Si parte con il "prenota la revisione" qui[1], quindi si controlla
come detto sopra, magari sfruttando il diff, e poi o carichi un nuovo
file corretto o dichiari pronto per il commit quello che c'è.

A quel punto c'è la fase "prenota l'invio", che ha come ulteriore
azione "comunica invio eseguito" (o simile).

Per il resto direi in effetti che se non ci sono altri commenti o
correzioni, la revisione è completa, sarebbe solo da riporarla anche
su master (lo fai tu con git cherry-pick?) e rivedere se quei messaggi
che sono stati contestualizzati, sono corretti oppure no (almento un
nessuno/nessuna da cambiare ci dovrebbe essere).

[1] http://l10n.gnome.org/vertimus/582/531/82
anche se in realtà l'ho già fatto io per errrore, nel caso non c'è tra
le azioni dimmelo che azzero