Revisione Banshee

Gianvito Cavasoli gianvito@gmx.it
Gio 4 Giu 2009 23:26:20 CEST

Il giorno gio, 04/06/2009 alle 21.35 +0200, Luca Ferretti ha scritto:
> qualcosa, sopratutto le scorciatoie. La traduzione è lunga, quindi
> qualche errore potrebbe ancora esserci. Grazie.
> #: ../data/audio-profiles/base.xml.in.h:1 msgid "Channels" msgstr
> "Canali" #: ../data/audio-profiles/flac.xml.in.h:1 msgid "Free
> Lossless Audio Codec" msgstr "Free Lossless Audio Codec"
> #: ../data/audio-profiles/flac.xml.in.h:2 msgid "" "Free Lossless
> Audio Codec (FLAC) is an open source codec that compresses but "
> [...]
>
> Io mi ci sarei messo a revisionarla, ma gmail la vede come una unica
> grande immensa lunghissima riga... :(

> [...]

No Evolution?! ai ai ai ai!

Comunque mi sembra strano, le ho mandate in formato testo le mail, come
questa. Volendo le posso rimandare.
__ __ __

GPG-key: 1024D/2C4C84CC
Jabber: janvitus@jabber.linux.it
Sito web: www.janvitus.netsons.org
Profilo Identi.ca: http://identi.ca/janvitus
Ubuntu GNU/Linux 2.6.29.1-intrepid1 x86_64