Revisione di libgpg-error 1.7

Francesco Groccia fgr@anche.no
Dom 21 Giu 2009 15:48:17 CEST

Daniele Forsi <dforsi@gmail.com> [2009-06-21 14:50+0200]:

> toglierei "ASCII" perché non c'è nell'originale

Pensai di metterla perché credo si riferisce solo a questo particolare
codice ASCII (chiamato anche base64).

Sistemate alcune cose che hai segnalato, mentre altre le avevo già
revisionate su suggerimento di Milo.

Thanks!

P.S. 'libgpg-error' e 'texinfo' richiedono di aver firmato il
disclaimer per essere accettati. Io l'ho scaricato, stampato e spedito
alla FSF. A sua volta loro mi hanno inviato una email dicendo che la
procedura è completa. Ma, vuoi che sono fool, vuoi chissà che, non
riesco a "dialogare" con il robot, né tanto meno a ricevere una
risposta sullo stato dell'adesione (anche se sinceramente non so
quanti giorni sono necessari per avere parere positivo o negativo
sull'adesione al team).
Certamente, fra non molto tempo perderò la pazienza di aspettare :),
quindi sia 'libgpg-error' che 'texinfo' li girerò a qualche volontario
che ha firmato il disclaimer, per farseli assegnare. La licenza sarà
"do what the fuck you want to public license", per cui non è
obbligatorio lasciare la riga del copyright che mi riguarda. :)

--
  Regards,
  f gr