Revisione di libgpg-error 1.7

Milo Casagrande milo@casagrande.name
Dom 21 Giu 2009 16:30:50 CEST

Metto Marco in CC così gli arriva direttamente nella casella della
posta! :)

Il giorno dom, 21/06/2009 alle 15.48 +0200, Francesco Groccia ha
scritto:

> P.S. 'libgpg-error' e 'texinfo' richiedono di aver firmato il
> disclaimer per essere accettati. Io l'ho scaricato, stampato e spedito
> alla FSF. A sua volta loro mi hanno inviato una email dicendo che la
> procedura è completa. Ma, vuoi che sono fool, vuoi chissà che, non
> riesco a "dialogare" con il robot, né tanto meno a ricevere una
> risposta sullo stato dell'adesione (anche se sinceramente non so
> quanti giorni sono necessari per avere parere positivo o negativo
> sull'adesione al team).
> Certamente, fra non molto tempo perderò la pazienza di aspettare :),
> [...]

A dire il vero non risulti né tra quelli che hanno firmato il disclaimer
né tanto meno tra il team italiano e finché non risulterai in queste due
cose, ti conviene non dialogare affatto col robot, che tanto ti rifiuta
tutto.

Marco, puoi intercedere o controllare?

--
Milo Casagrande <milo@casagrande.name>