Richiesta di revisione: gitosis 0.2+20080825-8 (file PO)

Milo Casagrande milo@casagrande.name
Lun 2 Mar 2009 19:15:09 CET

Il giorno lun, 02/03/2009 alle 16.24 +0100, Vincenzo Campanella ha
scritto:

> [...]
> using SSH "
> "keys to identify users. This account name is part of the clone URL when
> "
> "checking out over SSH, leading to commands such as \"git clone "
> "gitosis@example.com:foo.git\"."
> msgstr ""
> "Gli archivi vengono gestiti da gitosis sotto un unico account di
> sistema, con "
> "uso di chiavi SSH per l'identificazione degli utenti. Il nome di questo
> account "
> "č parte dell'URL clone durante il controllo via SSH, ciņ che porta a

Hmmm... quel "URL clone", non mi convince molto... nemmeno "controllo"
per "check out".

Penso che con "clone URL" intendano l'URL usato per eseguire l'azione di
"clone", che in git (grosso modo) equivale al "check out" di SVN.

> #. Type: string
> #. Description
> #: ../gitosis.templates:3001
> msgid "Directory for git repositories?"
> msgstr "Directory per gli archivi git:"

Sei sicuro che i due punti possano starci?

--
Milo Casagrande <milo@casagrande.name>