Wiki per tp.linux.it [Era: discussioni]

Emanuele Aina em@nerd.ocracy.org
Ven 6 Mar 2009 14:08:38 CET

Milo Casagrande suggerì:

> Non sarebbe affatto male.

Concordo.

> Secondo me il problema maggiore però è con l'infrastruttura.
>
> Non sarebbe possibile avere un wiki dove poter gestire queste cose
> (glossario annesso)?

Se ben ricordo, MdI (che è uno di coloro che gestiscono il server che ci
ospita) mi disse tempo fa che preferirebbe avere solo contenuti statici.

Magari ha cambiato idea o magari gliela facciamo cambiare, quindi lo
metto in CC. :)

> A mio parere, si semplificherebbe di gran lunga la gestione del tutto...

Nel frattempo sentitevi liberi di seguire quanto riportato in
http://tp.linux.it/#website e di mandarmi correzioni o aggiornamenti.

A proposito, colgo anche l'occasione per ringraziare Marco Ciampa per la
pazienza. ;)

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.