Wiki per tp.linux.it [Era: discussioni]

Emanuele Aina em@nerd.ocracy.org
Ven 6 Mar 2009 18:42:05 CET

Marco d'Itri accettò:

> Se volete un mediawiki non c'è problema, basta dirlo.

Col cappello da manutentore del sito direi allora di passare
completamente a mediawiki (o analoghi, a vostra scelta).

Marco, io posso fare qualcosa? Ranza pure via tutto il sito attuale, lo
ricaricheremo pian pianino in mediawiki, tanto dovrei aver tutto in
Mercurial (però se vuoi fare un backup, non ti dico certo di no ;)

> Basta non proporre Joomla...

Nooo, e io che lo desideravo tanto...

--
Buongiorno.