[GNOME 2.26] Revisione NetworkManager-Applet (2)

Francesco Marletta francesco.marletta@gmail.com
Lun 9 Mar 2009 20:02:12 CET

Il giorno Sun, 08 Mar 2009 19:54:54 +0100
Milo Casagrande <milo@casagrande.name> ha scritto:

> Io tradurrei, non dovrebbe essere il nome del programma questo, ma la
> voce di menù. Comunque, non la doppia maiuscola.

ok..

> Questo è quello che di solito si vede nel popup... non so perché ma
> leggerlo così mi suona "male".
>
> Io avrei messo:
> Si è ora connessi...

mi sta bene... ho messo "Si è adesso connessi..."

> Anche qui (e in caso negli altri casi dove compare)

ok

> Tipo qui, ma anche in altri casi...

fatti tutti

> Io metterei:
> Richiesta autenticazione utente ...

mi sta bene

> manca il "per" prima di %s

messo

> s/wireless/senza fili ?

Non lo so... devo vedere meglio
.
.
.
.
.
si può fare! (ho controllato con l'applet al momento in esecuzione
sulla mia macchina)
Però ci sono messaggi tipo "Sicurezza wireless" che diverrebbero
"Sicurezza rete senza fili"... vanno bene?

> in questo caso e nel caso in cui si decida per "senza fili", visto che
> si tratta del device, oserei un "dispositivo rete senza fili
> disabilitato"...

qui però metto "rete senza fili disabilitata"

> s/!/.

ok

> s/connession/connessione

ops, che sbadato

> magari per non ripetere due volte connessione, nel secondo caso
> mettere "il collegamento"

buona idea

> In caso come alcune stringhe fa...

fatto

> s/disbilitare/disabilitare

correggo (e mi sa che ci passo lo spell checker)

> Cosa sarebbe?

in che senso?

> non corretta ?

è così brutto "malformata" ??