Revisione Liferea

Gianvito Cavasoli gianvito@gmx.it
Sab 21 Mar 2009 20:47:59 CET

Il giorno sab, 21/03/2009 alle 19.05 +0100, Daniele Forsi ha scritto:

> from

> un

> allore se non è "folder" ci deve essere un motivo valido che non
> riesco ad immaginare :-)
>
> come traduzione libera mi viene in mente "Archivio notizie" che è più
> breve di "Contenitore notizie" e torna meglio senza articoli o
> preposizioni
>
> prova a guardare le altre lingue
>
> nella traduzione francese c'è "boîte à nouvelles" ("scatola delle
> notizie"?)

Si, già chiamato "archivio notizie", avevo già preso in considerazione
"contenitore", ma visto che si parla di testate, notiziari, articoli e
compagnia bella, archivio è più azzeccato ;)

__ __ __

GPG-key: 1024D/2C4C84CC
Jabber ID: janvitus@jabber.linux.it
Homepage: www.janvitus.netsons.org
Ubuntu GNU/Linux 2.6.28.8-intrepid1 x86_64