Revisione xkeyboard-config 1.6pre1

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Mer 13 Maggio 2009 22:54:48 CEST

Il 13 maggio 2009 21.30, Luca Ferretti ha scritto:

> Uffa, ma anche le note personali.... :D

:-) ma solo perché c'erano cose più importanti

> Però lasciando il produttore come prima parola anche senza selezionare
> nel primo elenco, rimangolo "ben" ordinati. E poi il primo elenco
> appare solo nel dialogo di GNOME, non è detto che altri "utenti" di
> xkeyboard-config facciano lo stesso.

hai ragione

> Non piace neanche a me, ma per ora lascio così, nel frattempo cerco di
> esaminare meglio la cosa incrociando file PO e utilizzo reale dei
> messaggi.

valuta anche queste altre frasi simili, essendo solo una per marca non
le avevo notate:

#: ../rules/base.xml.in.h:33
msgid "Acer Laptop"
msgstr "Portatile Acer"

#: ../rules/base.xml.in.h:71
msgid "Asus Laptop"
msgstr "Portatile Asus"

#: ../rules/base.xml.in.h:363
msgid "Laptop/notebook eMachines m68xx"
msgstr "Portatile eMachines m68xx"

> Stessa motivazione di prima per Dell... e se metto il trattino
> "Produttore - modello" ?

sarebbero le uniche col trattino, meglio l'uniformità e lasciarla così

--
Daniele Forsi