Revisione mojito (modulo moblin)

Luca Bruno kaeso@email.it
Dom 24 Maggio 2009 15:55:22 CEST

Milo Casagrande scrisse:

> [...]
> "you to other people who like what you like - and recommend songs from
> their "
> "music collections and yours too."
> msgstr ""
> "Last.fm è un servizio musicale in grado di comprendere i propri
> gusti. Ogni "
> "canzone ascoltata indica a Last.fm informazioni riguardo le proprie "
> "preferenze musicali, consente di conoscere persone con gusti simili e
> può "
> "consigliare nuove canzoni in base alla loro collezione musicale,
> come " "consigliare a loro canzoni dalla propria."

Farei "Ogni canzone ascoltata fornisce informazioni a Last.fm circa le
proprie..." e inoltre "... può consigliare canzoni dalla loro e dalla
propria collezione musicale."

> [...]
> msgid ""
> "Twitter is a service for friends, family, and co–workers to
> communicate and "
> "stay connected through the exchange of quick, frequent answers to one
> simple "
> "question: What are you doing?"
> msgstr ""
> "Twitter è un servizio che consente di comunicare e restare in
> contatto con "
> "amici, la propria famiglia e i colleghi di lavoro attraverso lo
> scambio di "
> "brevi messaggi in risposta a una semplice domanda: cosa stai

Farei "...contatto con amici, famiglia e colleghi di lavoro.."
e inoltre s/in risposta a/per dare risposta ad/

> #: ../services/flickr/flickr.keys.in.h:2
> msgid ""
> "Flickr - almost certainly the best online photo management and
> sharing "
> "application in the world."
> msgstr ""
> "Flickr, probabilmente la miglior applicazione Internet per la
> gestione e la "
> "condivisione di fotografie."

La frase originale mi sembra veramente poco oggettiva (e molto più
"markettara"). Proporrei "una delle miglior applicazioni Internet"

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org