Revisione libgimp 2.6

Luca Ferretti elle.uca@libero.it
Mar 26 Maggio 2009 14:33:11 CEST

Il 26 maggio 2009 13.11, Marco Ciampa <ciampix@libero.it> ha scritto:

> Ottima spiegazione. Chi lo apre il bug tu o io?

Nessuno dei due :)

A giudicare dal codice[1], lo hanno già fatto in trunk, sorry master;
infatti ora ci sono 3 diverse voci "None" nel file PO di quel
branch[2].

A questo punto una volta finita qesta revisione, si prende il file, lo
si carica su l10n.gnome.org per il branch master in modo che faccia il
merge e poi si ricontrolla e rapidamente si corregge.

PS gran pensata 'sti cosi per indicare il contesto

[1] http://git.gnome.org/cgit/gimp/tree/libgimpbase/gimpbaseenums.c
[2] http://l10n.gnome.org/POT/gimp.master/gimp-libgimp.master.it.po