Nuovo arrivato

Vincenzo Campanella vinz65@gmail.com
Dom 15 Nov 2009 17:47:27 CET

Il giorno dom, 15/11/2009 alle 17.33 +0100, Paolo Monella ha scritto:
> Buonasera a tutti,
>
> sono un nuovo arrivato sulla mailing list. Essendo utente Gnu/Linux da anni, penso sia arrivato il momento di dare in qualche modo una mano alla community. Non essendo uno sviluppatore, la traduzione è l'unica via: penso infatti di avere una conoscenza adeguata dell'inglese per provare a farlo.

> [...]

Ciao Paolo

Anzitutto benvenuto.

Anch'io sono relativamente un neofita delle traduzioni, e i primi tempi
ho fatto le mie, per cui l'essenziale è aver voglia e umiltà sufficienti
per imparare, dato che nessuno nasce professore.

Per quanto riguarda le traduzioni, penso anch'io che iniziare con un
progetto piccolo sia meglio; da quanto vedo, glunarclock è piccolo e
disponibile, ad ogni modo credo sia meglio che prima tu chieda al
coordinatore (coordinator@translationproject.org) di assegnarti il
pacchetto, onde evitare possibili doppioni, dopodiché puoi iniziare
tranquillamente, senza patemi né panico, e soprattutto senza sentirti
umiliato o offeso se i primi tempi anche tu farai le tue. :)

Per il resto, se hai bisogno chiedi pure in lista, qualcuno risponde
sempre.

Buon lavoro!
vince