Richiesta di revisione: wwwoffle

Vincenzo Campanella vinz65@gmail.com
Mer 18 Nov 2009 08:02:36 CET

Ciao Marco (e ciao anche all'altro Marco, Colombo)

Il giorno lun, 16/11/2009 alle 09.30 +0100, Marco Poletti ha scritto:

> Qui metti "la locazione" al singolare e poi "sono cambiati" al plurale.
> Io metterei "La locazione di alcuni file e directory è cambiata"
> (tutto singolare)
> oppure "Le locazioni di alcuni file e directory sono cambiate" (tutto
> al plurale).

Giusta osservazione. Tenendo conto anche dell'altrettanto giusta
osservazione del tuo omonimo, vada quindi per
"Il percorso di alcuni file e directory è cambiato"

> Qui non sarebbe meglio tradurre anche il percorso in Netscape? O c'è
> solo in inglese?

Questa è stata la parte che mi ha lasciato più perplesso.

In effetti Netscape non viene più sviluppato del tutto da più di un anno
e mezzo, per cui non sono in grado di procurarmelo per valutare se vi
sia o meno una versione localizzata in italiano; oltre a ciò,
personalmente non vedo il senso di riportare i comandi di un programma
non più sviluppato e che - penso - praticamente nessuno più usa.

E se sostituissi questa parte con i corrispondenti comandi di Mozilla
Firefox (Modifica -> Preferenze -> Avanzate -> Scheda «Rete» -> Pulsante
«Impostazioni» -> Configurazione automatica dei proxy (URL):)?

Ciao
vince