Messaggi per debconf-gnome con maiuscoli mischiati

Luca Ferretti elle.uca@libero.it
Mer 7 Ott 2009 19:33:10 CEST

Il giorno mar, 06/10/2009 alle 23.03 +0200, Luca Monducci ha scritto:
> Ciao Luca,
>
> On Monday, October 5, 2009 at 15.25.14, Luca Ferretti wrote:
>
> [cut]

> Appartengono al pacchetto ucf [1], la traduzione è passata su questa
> lista per la revisione [2] ma non è stata inviata al BTS.

Buono a sapersi, la versione mandata in revisione ha tutti i
maiuscoli/minuscoli al posto giusto.

> Sono disponibile a uniformare le iniziali oltre che ad aggiornare
> la traduzione (attualmente 10t;1f;3u), ovviamente se il traduttore
> precedente (che ci legge in CC) è d'accordo.

Sarebbe anche da rivedere il messaggio seguente

        integrare le differenze tra 3 versioni del file disponibili
        (sperimentale)

supera le 65 colonne massime indicate (tutta la parentesi va fuori del
comandato)

Cheers, Luca