Presentazione

neuromancer neuromancer@devonlinux.net
Mar 13 Ott 2009 23:16:54 CEST

Buonasera a tutti ragazzi e ragazze del Translation Project italiano.

Mi presento brevemente.
Sono un ragazzo di 27 anni laureato in Informatica che attualmente
lavora a Milano.
Utilizzo da ormai parecchi anni software libero e cerco costantemente di
diffonderlo, parlandone con amici, conoscenti e su internet.

Mi sono iscritto a questa lista perché vorrei dare un piccolo contributo
anche al mondo delle traduzioni.
Domani mattina invierò via fax il modulo di disclaimer alla FSF, nel
frattempo vi chiedo se qualcuno ha già iniziato a tradurre il software
Klavaro.

Nel caso in cui nessuno avesse iniziato, e dalla pagina delle traduzioni
sembra di no, vi chiedo se posso iniziare io a tradurlo e cosa devo fare
oltre a scaricare il file pot.

Vi ringrazio e vi saluto.

Viva il software libero.

ciao ciao,