Richiesta di revisione: SysCP (file PO)

Diego Beraldin diego.beraldin@gmail.com
Mer 28 Ott 2009 09:56:46 CET

Salve a tutti sono nuovo della lista e vorrei contribuire in qualche
modo pur non essendo un grandissimo esperto/sviluppatore o altro. Con la
presente rispondo a una richiesta di revisione, sbaglio a scrivere a
tutta la mailing list mantenendo l'oggetto inalterato?
La mia minuscola osservazione (che potrebbe essere sbagliata) riguarda
l'ultima stringa, più precisamente l'ultima frase.

> If you leave this empty, the default \"/var/lib/syscp/customers\"
> directory will be used. However, upstream developers use
> \"/var/customers\", so if youalready have customer data somewhere,
> such as data originating from a former " "installation, or if you want
> an entirely different directory to hold the customers' data, you
> can enter the directory path here.

Per cui era stato proposto
> Se si lascia questo campo vuoto verrà utilizzata la directory
> predefinita «/var/syscp/customers». Comunque gli sviluppatori
> utilizzano «/var/customers», per cui, se si hanno già dati dei
> clienti da qualche parte, come ad esempio dati generati da
> un'installazione precedente, o se si desidera una categoria del
> tutto differente per la memorizzazione dei dati dei clienti, è
> possibile inserire qui il percorso della directory.

In osservanza ad una più stretta coerenza terminologica avenzerei la
proposta (per l'ultima parte dell'ultima frase):
  ... o, se si preferisce memorizzare i dati dei clienti in una
  directory totalmente diversa, è possibile inserire qui il persorso
  desiderato.

Scusate se ho sbagliato sia... la forma (il modo di operare) che il
contenuto del mio intervento!

--
Diego Beraldin
L'amore non rispetta gli standard di qualita':