Richiesta di revisione: SysCP (file PO)

Vincenzo Campanella vinz65@gmail.com
Mer 28 Ott 2009 18:29:37 CET

Il giorno mer, 28/10/2009 alle 09.56 +0100, Diego Beraldin ha scritto:
> Salve a tutti sono nuovo della lista e vorrei contribuire in qualche
> modo pur non essendo un grandissimo esperto/sviluppatore o altro. Con la
> presente rispondo a una richiesta di revisione, sbaglio a scrivere a
> tutta la mailing list mantenendo l'oggetto inalterato?
> La mia minuscola osservazione (che potrebbe essere sbagliata) riguarda
> l'ultima stringa, più precisamente l'ultima frase.

> Per cui era stato proposto
>
> In osservanza ad una più stretta coerenza terminologica avenzerei la
> proposta (per l'ultima parte dell'ultima frase):
> [...]

Ciao Diego

Francamente non mi pare ci siano professori in questa lista, ogni
opinione è sempre la benvenuta, per cui grazie a te - e anche a Milo e a
Daniele - per la segnalazione, peraltro senz'altro interessante.

Approfitto dell'occasione per lanciare un cordiale "ben ritrovati" agli
altri utenti della lista, sperando ora di riuscire a trovare un po' più
di tempo da dedicare alle traduzioni.

Buona serata
vince