Revisione Totem

Milo Casagrande milo@casagrande.name
Mar 1 Set 2009 18:43:20 CEST

Il giorno 01 settembre 2009 14.22, Gianvito Cavasoli<gianvito@gmx.it>
ha scritto:

> Per uniformare con le altre voce del menù di GNOME. Inoltre tempo fa
> avevo mandato una mail in ML su questa questione di Totem, e un altro
> tizio in quella internazionale sulla stessa questione :)

Un po' tardi però per farlo, visto che le stanno modificando
nuovamente. Io credo che questa non vada toccata aggiungendo Totem.

> class="GtkCheckButton"

Quindi mi sa che va all'infinito e soprattutto quel "riproduci" non mi
suona corretto...

> Ma vedo che altre applicazioni non sono state toccate...

Empathy sì, è stata modificata, le altre mi sa che ci vorrà un po'
anche prima che vengano sistemate le stringhe originali.

> Non ho compreso che intendi.

Che la traduzione che c'è ora non è corretta: stream dovrebbe essere
inteso come verbo in originale, non come sostantivo.

--
Milo Casagrande <milo@casagrande.name>