[GNOME 2.28] Revisione network-manager-applet

Francesco Marletta francesco.marletta@gmail.com
Ven 18 Set 2009 22:04:58 CEST

Il giorno Thu, 17 Sep 2009 22:54:43 +0200
Milo Casagrande <milo@casagrande.name> ha scritto:

> s/Vero/VERO (in tutte)

ok... basta un colpo di Cerca & Sostituisci :-)

> È legata a quella "Used to determine...", potrebbe essere un semplice
> flag, marcatura...

Metto "Marcatura"

> s/Sopprimere/Sopprime

ok

> Proposta: usare "via cavo" per "cablata"?

mi piace (uniformo tutto)

> Se è una notifica, direi "disconnessi"

lascio "disconnesso"

> s/disabilitato/disabilitata ?

si, disabilitata

> Anche in questo caso, se si rivolge all'utente direi
> s/Disconnesso/Disconnessi

lascio come è adesso

> Quello è il codice Unicode per i tre puntini, direi proprio di usare i
> tre puntini, visto che vengono usati in tutto il resto della
> traduzione

ah ok... metto i tre puntini normali allora

> Mi pare che sia da lasciare "Infrastructure"... ma non ne sono sicuro

lascio la mia versione

> Sai per caso a cosa si riferiscono? Non so se magari vadano al
> femminile...

si riferiscono alla determinazione delle informazioni di rete, mi
pare... ho controllato nel codice, e va al maschile perché si riferisce
ad una label "Metodo"

> C'è uno spazio in più prima di "Per modificare" e "Se la connessione"
> È possibile cambiare quella cosa >> con un -> o la freccia vera e
> propria?

Tolgo gli spazi extra.
Quel ">>" lo cambio in "->".. non vorrei che usando la freccia vera e
propria ci siano problemi con il font usato.

> Direi: "Attenzione: selezionare un piano non corretto può causare...",
> o "selezionando ... è possibile..."

metto la seconda che hai detto

> s/Provider/Operatore

giusto, mi era sfuggito

> Questa compare sempre assieme alle altre due e non cambia nulla dalle
> altre.

> s/avviando/nell'avviare ?
> s/la finestra di dialogo/il dialogo

corretto seguendo le tue indicazioni