[GNOME 2.28] Revisione evince

Luca Ferretti elle.uca@libero.it
Sab 19 Set 2009 12:00:37 CEST

Il giorno ven, 18/09/2009 alle 22.05 +0200, Francesco Marletta ha
scritto:

> si, meglio

sarebbe anche "eliminare"

> Io avevo messo ricaricare perché comunque evince non modifica i
> documenti, quindi se il programma esce in modo inatteso al successivo
> riavvio il recupero consiste semplicemente nel caricarli di nuovo... no?

Non lo so, si parlava di cose tipo annotazioni e altre stramberie del
PDF, ma credo non siano stati ancora implementati.

Cmq la differenza tra reload e recover credo sia che reload funziona
nella stessa finestra già aperta, qui invece recover va inteso come
"riaprire". Ne viene che sono due cose lievemente diverse, per cui è
meglio usare recuperare/ripristinare.