Richiesta revisione apt

Gabriele 'LightKnight' Stilli superenzima@libero.it
Ven 27 Ago 2010 21:48:10 CEST

venerdì 27 agosto 2010, alle 20:58, Milo Casagrande scrive:

> L'ho messa al plurale e ho lasciato un commento: effettivamente
> sarebbe da controllare se ci sono più file indice.

L'hai solo messa al plurale o anche corretta? "The package index
files" dovrebbero essere i file indice dei pacchetti, non gli indici
dei file...

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.192)               #156 Club dei Mille