Errore in traduzione gftp

beatrice beatricet@libero.it
Sab 28 Ago 2010 19:11:29 CEST

On Saturday 28 August 2010, at 15:10 +0200, Milo Casagrande wrote:

Ciao.

> Se non ti scoccia aspettare, c'è una persona nel gruppo di traduzione
> di Ubuntu che ha completato la traduzione

Non ho alcuna fretta. sono semplicemente inciampata per caso in quella
traduzione oggi.

> Una volta controllata lì faccio fare un giro anche sul TP prima di
> caricarla su GNOME.

Se gira per qua, posso anche fare la revisione se mi capita di avere
tempo al momento

> L'unica sarebbe aprire un bug su Debian dopo aver caricato la
> traduzione su GNOME e allegare il file PO preso da GNOME.

Scusa mi sono persa.... su cosa accade alle traduzioni una volta uscite
di qui non ho ancora le idee chiarissime (colpa mia!!).

Vuoi dire che anche dopo che voi avete aggiornato ed approvato la
traduzione in Gnome questa non arriverà mai a Debian?
Perché se è una questione di tempo io posso aspettare anni (nemmeno lo
uso gftp *g*).

Altrimenti, se non è una questione di tempo e non essendoci un nuovo
rilascio non viene creato un nuovo pacchetto Debian con la traduzione
nuova... beh allora aprirò il bug Debian e seguirò le istruzioni al
momento opportuno.  (se me lo ricordo *g*)

Ciao e grazie,
beatrice.