traduzione smstools debconf

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Sab 11 Dic 2010 17:29:00 CET

On Sat, 11 Dec 2010 16:23:56 +0100 Stefano wrote:

> (...) era la mia prima volta che partecipavo a un sprint online ed è
> stato divertente.
Anche io ho iniziato in novembre a partecipare agli sprint!
Questa invece è la mia prima "revisione" @tp: speriamo bene :-)

> "Specificare un abbreviazione per il modem. Questa impostazione è obbligatoria."
--- Stringa 71 del .po - Refuso già segnalato da Milo Casagrande ---
s/un abbreviazione/un'abbreviazione/

> "Specificare il percorso del modem. Di solito il dispositivo del modem è "
> " /dev/ttyS0 (la prima porta seriale), ma in base alla configurazione del sistema potrebbe "
--- Stringhe 97 e 98 del .po ---
s/" /dev/ttyS0 (/"/dev/ttyS0 (/
(Mi sembra che ci sia uno spazio di troppo a inizio stringa 98)

> "essere diverso. Ad esempio, se viene utilizzato un dispositivo USB, scegliere "
> " \"Altro\" e specificare il percorso completo del dispositivo appropriato."
--- Stringhe 99 e 100 del .po ---
s/" \"Altro\" e specificare/"\"Altro\" e specificare/
(Mi sembra che ci sia uno spazio di troppo a inizio stringa 100)

> "Specificare il comando di inizializzazione del modem. Per la maggior parte dei "
> "modem, questo campo potrebbe essere lasciato vuoto.

/* *** Stringa 156 del .po *** */
Io qui andrei di indicativo:
s/potrebbe essere lasciato vuoto/può essere lasciato vuoto/

--