URGENTE - Richiesta di revisione: util-linux

Vincenzo Campanella vinz65@gmail.com
Mer 29 Dic 2010 21:02:54 CET

Ciao Daniele

> sono in dubbio per "numero di controllo", a quanto pare può avere solo
> tre valori: 0, 1, 2, potrebbe essere letteralmente "numero di
> passaggio" o simile? Se pass è 1 il file system viene controllato al
> primo passaggio, se è 2 al secondo (salvo l'ottimizzazione per
> sfruttare il parallelismo)?

In effetti sono stato a lungo in dubbio anch'io, non ho trovato una
traduzione che mi convincesse proprio al 100%... ma forse numero di
passaggio è effettivamente la traduzione migliore.

Grazie mille per la celerità e auguroni di buon 2011 :)

Ciao
vince