[GNOME 2.30] Revisione gnome-disk-utility

Emanuele Aina em@nerd.ocracy.org
Gio 11 Feb 2010 12:10:30 CET

Milo Casagrande lamentò:

> Forse forse conviene lasciarlo non tradotto:
> http://en.wikipedia.org/wiki/Switched_fabric
>
> Altre idee?

Io punterei o su un letterale "tessuto", che è idiota tanto quanto il
termine originale, oppure un più sensato ma meno fedele
"interconnessione".

Lasciarlo invariato mi garba poco, visto che credo sia un termine usato
solo da chi attacca grossi dischi SCSI.

Neppure "interfaccia" mi esalta, in quanto si intende proprio
l'intrecciarsi di connessioni piuttosto che dove esse finiscano.

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.