[GNOME 2.30] Revisione epiphany-extensions

Milo Casagrande milo@casagrande.name
Mer 24 Feb 2010 13:58:26 CET

Il 23 febbraio 2010 20.00, Francesco Marletta
<francesco.marletta@gmail.com> ha scritto:

> #: ../extensions/rss/ephy-rss-extension.c:80
> msgid "News Feeds Subscription"
> msgstr "Sottoscrizione fonti notizie"

Io lo segnalo come è stato segnalato anche in altre parti.
Sottoscrizione non sarebbe corretto per "subscribe": sottoscrizione è
più che altro usato quando si firma qualche cosa (sottoscrivere una
petizione).
Personalmente, sono per usare abbonare, abbonarsi, abbonamento...

> #: ../extensions/tab-key-tab-navigate/tab-key-tab-navigate.ephy-extension.in.in.h:1
> #, fuzzy
> msgid "Tab Key Tab Navigate"
> msgstr "Navigazione schede tasto tab"
>
> #: ../extensions/tab-key-tab-navigate/tab-key-tab-navigate.ephy-extension.in.in.h:2
> #, fuzzy
> msgid "Use the Tab key to navigate between tabs"
> msgstr "Usa il tasto tab per navigare tra le schede"

s/tab/tabulatore ?
altrimenti direi di lasciare Tab con la maiuscola, come di solito si
fa per Invio.
In quella sopra non c'è "schede" nell'originale comunque...

--
Milo Casagrande <milo@casagrande.name>