[GNOME 2.30] Revisione hamster-applet

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Dom 28 Feb 2010 15:48:33 CET

2010/2/16 Milo Casagrande:

> [...]
> "less than the specified day start and today, if it is over the time. "
> "Activities that span two days, will tip over to the side where the largest "
> "part of the activity is."
> msgstr ""
> "Le attività verranno considerate: come del giorno precedente se l'ora "
> "corrente è minore di quella specificata come inizio della giornata, come del "
> "giorno attuale se superano tale ora. Le attività che si estendono su due "
> "giorni verranno visualizzate oltre la soglia della parte più grande "

s/superano/supera/ riferito a "ora corrente" (cioè: se l'ora corrente
supera l'ora di inizio della giornata)
per la parte finale, qualcosa come: "...visualizzate dove si è svolta
la maggior parte dell'attività."

> #: ../data/preferences.ui.h:18
> #, fuzzy
> msgid "Resume the last activity when returning to a workspace"
> msgstr "Riprendere l'ultima attività quando si torno a uno spazio di lavoro"

s/torno/torna/

> # (ndt) lunga lunga lunga...
> #: ../data/preferences.ui.h:22
> #, fuzzy
> msgid "Tags that should appear in autocomplete"
> msgstr "Etichette che dovrebbero comparire nel completamento automatico"

"Etichette da completare automaticamente" ?
"Etichette per [fare il] completamento automatico" ?

--
Daniele Forsi