Richiesta di revisione: smuxi (1. file)

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Dom 3 Gen 2010 18:18:53 CET

2009/12/30 Vincenzo Campanella:

ti riporto le traduzioni di XChat da un vecchio messaggio
http://lists.linux.it/pipermail/tp/2007-April/014263.html non ne ho
trovati di pių recenti, io sarei per uniformare, sopratutto la tua
traduzione di "query" č poco adatta al contesto

> #: ../src/Frontend-GNOME-IRC/IrcGroupChatView.cs:63
> msgid "Voice"
> msgstr "Voce"

"Dai la parola"

> #: ../src/Frontend-GNOME-IRC/IrcGroupChatView.cs:67
> msgid "Devoice"
> msgstr "Devocalizza"

"Togli la parola"

> #: ../src/Frontend-GNOME-IRC/IrcGroupChatView.cs:89
> msgid "Query"
> msgstr "Interroga"

questa č pių difficile da tradurre in maniera sintetica, magari
"Messaggio privato"

#: ../src/common/outbound.c:3598
msgid "QUERY [-nofocus] <nick>, opens up a new privmsg window to someone"
msgstr ""
"QUERY [-nofocus] <soprannome>, apre una nuova finestra di un messaggio "
"privato con qualcuno"

--
Daniele Forsi