Richiesta revisione traduzione GBrainy - versione aggiornata

Torello Querci torello@torosoft.com
Gio 21 Gen 2010 09:29:18 CET

On 20/01/2010 17:51, Torello Querci wrote:

> A livello letterale mi torna, ma non torna nella logica del gioco.
> Usando quello che hai scritto in un esempio concreto  viene
>
> 5 ore fa era passato tanto tempo dopo le 3 quanto ne mancava prima
> delle 5 dello stesso giorno. Che ore sono?
>
> Se la domanda è ben posta allora si dovrebbe prendere il punto tra le
> 3 e le 9 e aggiungere 5. Invece la risposta che il software da' è: 2
> che risponde correttamente alla domanda:
>
> "Se 5 ore fa erano erano le 9. Che ore "
> "sono adesso? (risposta da 1 a 12)"
>

> Secondo me però è da considerarsi un bug del sw e quindi ne parlerò
> [...]
Quello che ho detto è sbagliato. In questa sede il compito è fare le
traduzioni e non modificare le traduzioni per farle tornare con
eventuali bug. Manderò una patch per il bug ma il testo corretto è
quello che hai scritto te.
L'unica cosa che aggiungerei è che la risposta va da 1 a 12.

Bye, Torello.