Revisione gnome-color-manager

F. Gr. fgr@anche.no
Sab 12 Giu 2010 09:54:23 CEST

> Milo Casagrande wrote [2010-06-11 21:07 +0200]:

> Io ne ho contate 4 :-)

la quinta č:
#. TRANSLATORS: dialog message, preface. A calibration target looks like
#. * this: http://www.colorreference.de/targets/target.jpg
#: ../src/gcm-calibrate.c:1061
#, fuzzy
msgid ""
"Before profiling the device, you have to manually capture an image of
a " "calibration target and save it as a TIFF image file."
msgstr ""
"Prima di fare il profiling del dispositivo, č necessario acquisire "
"manualmente un'immagine di calibrazione e salvarla come file in
formato " "TIFF."

> In questo caso potrebbe anche andare bene, ma proverei a vedere in
> letteratura come sono chiamate in italiano quelle stampe/immagini
> particolari, oppure terrei solamente "pagine di prova/calibrazione".

per uniformare ho messo «immagine di calibrazione». Al momento non so
proprio dove guardare per vedere come altri hanno tradotto in italiano
questo tipo di immagini.

saluti