Lavoro / 2.500 Euro / mese

tim@s3media.net tim@s3media.net
Gio 17 Giu 2010 21:58:08 CEST


Buon giorno!

Sono Veleri Samoilov, direttore della societa europea SmartSoftGroup che si occupa della produzione e della vendita di software per lamministrazione finanziaria e la coordinazione dei valori materiali di aziende, enti, societa e banche. Le nostre sedi si trovano in Lettonia, Polonia, Germania, Ucraina e Russia.
Cerchiamo un rappresentante che possa gestire il nostro conto societario nel vostro territorio e che potrebbe in seguito lavorare presso una nostra sede che entro i prossimi sei mesi apriremo nel vostro Paese. Si tratta di unofferta di lavoro part-time che non ostacolera in alcun modo la Sua principale attivita lavorativa. Il Suo guadagno potrebbe partire da 2500 euro al mese. Qualora Lei fosse interessato alla nostra proposta Le chiederemmo di inviare al nostro indirizzo di posta elettronica -  

SSGdirect@lavabit.com 

- il Suo curriculum, anche in forma breve, contenente le seguenti informazioni: nome, indirizzo, numero di telefono, eta. La contatteremo in breve tempo per spiegare in dettaglio le modalita pratiche relative alla nostra proposta. 

Distinti saluti,
Veleri Samoilov
Il direttore della SmartSoftGroup



Maggiori informazioni sulla lista tp