Revisione util-linux-ng

Marco Colombo m.colombo@ed.ac.uk
Mar 2 Mar 2010 17:57:38 CET

yo!!!

Francesco Cosoleto wrote:

> ho fatto alcune piccole correzioni sparse e un po' di manutenzione. Ho
> già contattato Marco Colombo, che si è occupato del file, e mi ha
> rimandato in lista per eventuali correzioni.

grazie. aggiungi il tuo nome alla lista dei traduttori e segnati come
ultimo traduttore (in cima al file).

> Difficilmente potrò completare i circa cinquecento messaggi rimanenti,
> ma, se posso, visto che ci sono, vedrò di fare qualcosa in più oltre a
> quello che ora potete vedere allegato.

come ha già suggerito milo, copia il file (non solo la diff) nel
messaggio, così è più facile capire il contesto delle correzioni. se
risulta troppo grande, magari spezzalo in due o tre pezzi.
ciao, marco

--
The University of Edinburgh is a charitable body, registered in
Scotland, with registration number SC005336.