Revisione Cheese...

Alessandro alex.falappa@gmail.com
Gio 4 Mar 2010 21:03:41 CET

Grazie Milo,
  mi ero completamente scordato di vedere le nuove stringhe. In
generale ho accettato tutti i suggerimenti proposti.

Il 04 marzo 2010 10.18, Milo Casagrande <milo@casagrande.name> ha scritto:
> 2010/3/3 Alessandro <alex.falappa@gmail.com>:
> Ripeto quello che ho scritto alcune mail fa con un caso simile.
> Personalmente, le sostituisco con i tre punti normali, per il semplice
> motivo che non in tutte le applicazioni Gnome sono usate e quindi per
> restare il più uniformi possibili in tutte le traduzioni. La resa
> grafica del codice Unicode e dei tre puntini "normali" è leggermente
> diversa.

Ho ricontrollato e il carattere unicode tre puntini è utilizzato nel
msgid quindi penso che provenga direttamente dal codice.
Che ci sia qualche sviluppatore che usa un word processor come editor
del codice? :-)

> È la prima volta che lo vedo, di solito non si mette mai il nome del
> programmatore come "copyright holder"... sarebbe meglio mettere un più
> generale "the cheese copyright holder"

Ho fatto come dici anche perchè non credo di aver mai modificato
questa parte che quindi dovrebbe venire direttamente dal pot

> Sarebbe da controllare cosa è effettivamente

Credo si intenda la funzionalità di interrompere l'inizializzazione
prima del tempo.
Traduco con "Interruzione del processo di inizializzazione non supportata"

> "Delete" effettivamente sarebbe "elimina"...

Sostituito con "Elimin_a tutti". Non ho la possibilità di controllare
l'univocità dell'acceleratore da tastiera nel suo contesto spero che
la 'a' vada bene.

> --
> Milo Casagrande <milo@casagrande.name>
>
> --

Carico la nuova versione su maledette bugie.
Fatto differenze qui: http://l10n.gnome.org/vertimus/diff/42963/42619/0/

Alessandro Falappa
web: http://www.falappa.net